Informazioni Utili

Prenotazioni

 

 

Richiesta Disponibilità

 

Potrete chiederci disponibilità e preventivi per il vostro soggiorno telefonicamente, oppure attraverso l’apposito modulo dalla sezione contatti.

 

Pagamento

 

Il pagamento dovrà essere effettuato al check-in in contanti, o tramite bonifico il giorno prima della data di arrivo prevista. Non si accettano pagamenti con carte di credito o bancomat.

 

Caparra Confirmatoria

 

A conferma della prenotazione verrà chiesta una caparra confirmatoria, pari al 50% del totale del soggiorno, da versare entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione.

Per la stagione estiva 2020 abbiamo eliminato ogni tipologia di penale, potrete tranquillamente disdire la vostra prenotazione sino a 24 ore prima della data di check-in.

In caso di disdetta effettuata entro i termini indicati la caparra verrà restituita, oltre tale data verrà integralmente trattenuta.

 

Condizioni

 

Soggiorno minimo di 2 notti, valutiamo pernottamenti di una sola notte previa richiesta di informazioni/prenotazione telefonica

I prezzi indicati potrebbero subire variazioni durante le festività, con una maggiorazione pari a 10 euro a notte.

Per soggiorni superiori ai 10 giorni applicheremo uno sconto variabile in base ai giorni di permanenza, previa prenotazione diretta telefonica o tramite mail.

Possibilità del terzo letto aggiunto nella camera Raggio di Luna – euro 30 a notte con prima colazione

Possibilità del terzo e quarto letto aggiunto nella camera Luna Bianca – euro 25 a notte a persona con colazione.

 

Regole

 

Nella struttura è vietato fumare. È severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti. B&B Luna Bianca declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura. In caso di smarrimento delle chiavi e del telecomando gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.